Damiani: “Radu tornerà all'Inter da titolare. Skriniar? Sarebbe una plusvalenza”

Il procuratore rivela a New Sound Level 90Fm: “Il portiere ha richieste, vedremo. Ci adeguiamo alla scelta societaria dei nerazzurri”. Su Skriniar: “Se sarà ceduto, sarà rimpiazzato”
Damiani: “Radu tornerà all'Inter da titolare. Skriniar? Sarebbe una plusvalenza”© Inter via Getty Images
2 min
TagsRaduskriniar

Ionut Radu se ne va per tornare più forte. Se oggi per i tifosi dell'Inter è lo sventurato di Bologna, il suo agente è convinto che in futuro potrà tornare in nerazzurro. Addirittura con i galloni da titolare. Oscar Damiani ha infatti parlato in questo modo del suo assistito ai microfoni di New Sound Level 90Fm durante la trasmissione 'Il Diabolico e il Divino'.

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar
Guarda il video
Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

Damiani: “Radu ha dimostrato di essere forte”

Quell'errore di Bologna non può e non deve pregiudicare la carriera del portiere. Che, anzi, è molto ricercato secondo Damiani. Si tratterà solo di scegliere dove andare: “Ha richieste, vedremo. Speriamo di trovare una soluzione, ma credo che quella dell'Inter sia una scelta societaria alla quale noi ci adeguiamo. In futuro potrà essere il titolare dell'Inter, sono sicuro perché ha dimostrato di essere forte. Deve solo poter giocare".

Quell'unica sfortunata presenza che, di fatto, ha fatto sfumare all'Inter la seconda stella potrebbe effettivamente essere stata la causa dell'errore. Poca abitudine al campo. Ovunque andrà, sarà per giocare di più e 'farsi le ossa'.

Damiani su Skriniar: “Cessione? Strada per mettere a posto il bilancio”

Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni anche riguardo a Milan Skriniar, che il Psg vorrebbe portare a Parigi: “Se qualcuno verrà ceduto, verrà rimpiazzato. Skriniar comunque sarebbe una plusvalenza. Ammortizzando i costi in 5 anni sono operazioni che si possono fare. Le squadre italiane negli ultimi anni non sono state gestite bene, questa è la strada per mettere a posto i bilanci”.

Da Skriniar e Bastoni a Koulibaly: i difensori più preziosi della Serie A 2021-22
Guarda la gallery
Da Skriniar e Bastoni a Koulibaly: i difensori più preziosi della Serie A 2021-22


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti