"La confessione di Vidal: via dall'Inter per il Boca Juniors"

Secondo Olé il cileno avrebbe confessato ad una persona cara la volontà di andare in Argentina per giocare nella Bombonera
"La confessione di Vidal: via dall'Inter per il Boca Juniors"© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter e Vidal si separeranno con un anno di anticipo rispetto alla scadenza (2023), questo è ormai certo. Il club nerazzurro deve abbassare il monte ingaggi e fare cassa per procedere con gli acquisti e la risoluzione del contratto dell'ex Juve (con buonuscita) porta in quella direzione. Fernando Felicevich, procuratore del centrocampista, è già all'opera per trovare una nuova squadra e avrebbe offerto King Arturo al Flamengo. Ma la pista calda, come segnalano dall'Argentina, conduce al Boca Juniors, con cui ci sarebbero già stati dei contatti.

La confessione di Vidal

"Il Boca mi piacerebbe, ma tutto dipende da Fernando", questa sarebbe la frase confessata da Vidal a Miami, dove è in vacanza, a una persona a lui vicina, come riporta Olé. Fernando è il suo agente, il desiderio dell'interista di giocare nella Bombonera sarebbe reale. Tra l'altro, questo sabato Vidal parteciperà all'evento "The Beautiful Match" nello stadio dell'Inter di Miami con Ronaldinho, Roberto Carlos e altri campioni tra cui Dybala e Zamorano. Gli occhi di Riquelme, vicepresidente del Boca, magari si poseranno su di lui per studiarlo più da vicino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA