Inter, il cugino di Vidal si sbilancia: "Andrà al Boca Juniors al 70-80%"

Gonzalo Vasquez ha rivelato, in merito al centrocampista cileno dei nerazzurri: "Gli Xeneizes si sono mossi velocemente: nel giro di una settimana la trattativa dovrebbe chiudersi"
Inter, il cugino di Vidal si sbilancia: "Andrà al Boca Juniors al 70-80%"© Inter via Getty Images
2 min

"Per Arturo Vidal il Boca Juniors si è mosso velocemente e con convinzione: al 70-80% andrà agli Xeneizes. La trattativa potrebbe chiudersi nel giro di una settimana". Parola di Gonzalo Vasquez, cugino del centrocampista cileno dell'Inter, negli ultimi giorni fortemente accostato dai media argenti al club gialloblù di Buenos Aires.

Il cugino di Vidal: "Arturo ha bisogno di appassionarsi. Finirà al Boca al 70-80%"

Un "pronostico" fatto attraverso Radio La Red, emittente argentina. Vasquez, che fu peraltro un ex compagno di squadra di Vidal, ha proseguito: "Il Flamengo? Gli ha fatto i complimenti, strizzatine d'occhio, ma non so quanto seriamente. Arturo ha bisogno di un progetto che l'appassioni, i soldi non c'entrano. Altrimenti sarebbe finito a giocare in Qatar o negli Stati Uniti. Secondo me s'immagina di fare un contrasto e di fare esplodere l'entusiasmo della Bombonera".

Inter, la proposta del Boca a Vidal: "Un anno e mezzo con opzione di rinnovo"

Secondo i media argentini, il Boca Juniors avrebbe offerto a Vidal (peraltro legato all'Inter fino al 30 giugno 2023) un contratto fino al 31 dicembre 2023, con opxione di rinnovo per un altro anno e mezzo. Per l'Inter una sua cessione, considerata anche la marginalità di Vidal nel progetto tecnico nerazzurro, sarebbe un fortissimo sgravio nel monte ingaggi, pari quasi a 8 milioni annui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA