Inter, ufficiale il trasferimento di Sangalli al Lecco

L'ex capitano della Primavera nerazzurra lascia dopo aver vinto il campionato giovanile da leader assoluto del centrocampo
Inter, ufficiale il trasferimento di Sangalli al Lecco© LAPRESSE
2 min

Mattia Sangalli è un nuovo giocatore del Lecco. Attraverso un comunicato pubblicato in mattinata, il club lombardo ha ufficializzato il prestito dall'Inter del giocatore classe 2002. Il giovane milanese è stato capitano dell’Inter Primavera, riuscendo a vincere il titolo di Campione d’Italia collezionando 36 presenze, arricchite da un gol e tre assist. Il 20enne nerazzurro è stato per tutta la stagione il leader del centrocampo, dimostrando grande maturità e doti tecniche importanti per la sua giovane età.

Inter, il comunicato del Lecco su Sangalli

Questo il comunicato del Lecco: "Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Mattia Sangalli dal FC Internazionale Milano, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023. Sangalli è un centrocampista centrale classe 2002 molto talentuoso, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, dove ha fatto tutta la trafila fino a diventare capitano della Primavera nerazzurra, con la quale ha vinto lo scudetto di categoria nella stagione 2021-2022. In carriera, a livello giovanile, ha collezionato 88 presenze 3 gol e 6 assist in tutte le competizioni, compresa la Uefa Youth League. Benvenuto a Lecco, Mattia, ti aspettiamo in campo al Rigamonti-Ceppi con la maglia bluceleste addosso!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA