Balogun, il messaggio social è un segnale per l'Inter: i tifosi sono sicuri

L'attaccante dell'Arsenal, nel mirino dei nerazzurri per rinforzare l'attacco, fa sognare il popolo interista: ecco perché
Balogun, il messaggio social è un segnale per l'Inter: i tifosi sono sicuri
2 min

MILANO - Con Scamacca che ha preferito un altro nerazzurro, quello dell'Atalanta, l'Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di un attaccante che possa rimpolpare il reparto offensivo, orfano dopo il 'tradimento' di Romelu Lukaku, sempre più vicino all'approdo alla Juve. L'involontario assist per i vice campioni d'Europa arriva da uno degli obiettivi di Marotta e Ausilio, lo statunitense Folarin Balogun dell'Arsenal, il cui indizio social vale più di mille parole.

Balogun 'studia' Ronaldo

L'attaccante classe 2001, nativo di New York, ha infatti pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram a dir poco eloquente: l'attaccante in forza all'Arsenal si è infatti accomodato sul divano della propria abitazione londinese per godersi le gesta di Ronaldo il fenomeno in maglia nerazzurra. In particolare, il video ritrae le giocate d'alta scuola del fuoriclasse brasiliano nel match di andata della semifinale di Coppa Uefa, annata 1997/98, tra l'Inter e lo Spartak Mosca. Svolta di mercato in vista?


© RIPRODUZIONE RISERVATA