"La Juve dialoga con l'Arsenal per uno scambio Arthur-Martinelli"

Secondo il Mirror il club bianconero, su precisa indicazione di Massimiliano Allegri, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante offensivo classe 2001 dei Gunners
"La Juve dialoga con l'Arsenal per uno scambio Arthur-Martinelli"© Getty Images
2 min
TagsGabriel MartinelliArthur Melo

"La Juventus vuole prendere Gabriel Martinelli, attaccante dell'Arsenal, e offrirà in cambio Arthur Melo". A riferirlo è la testata britannica "Mirror".

"La Juve vuole Martinelli: all'Arsenal proposto Arthur"

Un'operazione di mercato che si fa intrigante. Sempre secondo il 'Mirror', infatti: "L'allenatore dei londinesi Mikel Arteta era già interessato ad Arthur nella scorsa sessione di calciomercato invernale a gennaio. Tuttavia i Gunners reputano Martinelli (che compirà 21 anni il prossimo 18 giugno, ndr) un pezzo fondamentale nella rosa. In ogni caso, in casa bianconera, sono convinti che potranno portare a termine positivamente l'operazione".

"Juve: Arteta voleva Arthur all'Arsenal già a gennaio"

Martinelli è sbocciato in maniera autentica proprio nella stagione appena passata in archivio e che ha visto l'Arsenal perdere il quarto posto Champions nelle ultime due giornate di campionato a beneficio del Tottenham di Antonio Conte. Ventinove presenze condite da 6 reti in Premier League per l'ala sinistra offensiva, che conta anche altri 13 gettoni nell'ultima stagione dei Gunners: una in Fa Cup, 6 in Coppa di Lega e altrettante in Europa League.

È il giorno della memoria: la Juve ricorda le vittime dell'Heysel
Guarda la gallery
È il giorno della memoria: la Juve ricorda le vittime dell'Heysel


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti