Di Maria esalta i tifosi del Rosario Central: foto con la maglia su Twitter

In attesa di scogliere i dubbi sul proprio futuro il Fideo esalta i tifosi delle 'Canallas' posando con la maglia che sarà sua nell'ultima tappa della carriera
Di Maria esalta i tifosi del Rosario Central: foto con la maglia su Twitter
3 min

In vacanza in Argentina dopo la fine della sua ultima stagione al Paris Saint-Germain e la felice appendice in nazionale con la vittoria della Finalissima contro l’Italia, Angel Di Maria sta vivendo giorni a metà tra il relax e le riflessioni sul proprio futuro.

Angel Di Maria tiene in attesa la Juventus

Riscoprirsi uomo mercato a 34 anni non è da tutti e se sulle proprie tracce ci si può vantare di avere club come Barcellona e Juventus si può concludere che a dispetto del tempo che passa e dell’intenzione già annunciata di disputare solo un’altra stagione in Europa, Di Maria sia ancora un giocatore in grado di spostare gli equilibri, per il club che riuscirà a metterlo sotto contratto dopo il divorzio dal Psg e per la nazionale in vista del Mondiale in programma in autunno in Qatar.

Di Maria fa impazzire i tifosi del Rosario su Twitter

Quel che è certo è che tra un anno Angel tornerà in patria per chiudere la carriera con l’amata maglia gialloblù del Rosario Central, ovvero la squadra della città di nascita del Fideo nonché quella che ha lanciato il giocatore nel grande calcio quasi 20 anni fa. Intanto, però, approfittando proprio del periodo di vacanza, Di Maria ha voluto regalare un’emozionante anticipazione ai tifosi del Rosario, posando su Twitter proprio con la maglia del Central.

Di Maria-Rosario, l'appuntamento è per il 2023

La divisa, con tanto di nome stampato e di numero 11 in bella mostra, è stata indossata da un Di Maria sorridente ed emozionato, per un Tweet che ha immediatamente fatto incetta di ritweet e di like. “Dopo aver regalato gioie a tutti gli argentini - si legge nel commento della foto sul profilo ufficiale del Rosario - Ángel Di María, ha ricevuto e indossato la maglia più bella del mondo, quella dei suoi amori, quella del Rosario Central”. Per la presentazione vera con le 'Canallas' ci sarà da aspettare 12 mesi: per sapere quale sarà l’ultimo club europeo della carriera di Angel basterà aspettare solo qualche settimana…


© RIPRODUZIONE RISERVATA