De Ligt, la fidanzata rapita dalle bellezze dell'Italia: "Non finisce mai di stupirmi"

Annekee Molenaar e il giocatore della Juve sono in vacanza a Portofino: il book fotografico della ragazza su Instagram "assaltato" dai tifosi bianconeri che chiedono al difensore di restare a Torino
De Ligt, la fidanzata rapita dalle bellezze dell'Italia: "Non finisce mai di stupirmi"© Instagram
3 min

Concentrata sulle mosse tra attacco e centrocampo, in attesa dello sbarco-bis a Torino di Paul Pogba e della sospirata decisione finale di Angel Di Maria, la Juventus rischia di trovarsi spiazzata dalla possibile partenza di Matthijs De Ligt.

Juve, senza Chiellini toccherà a De Ligt e Bonucci

Il centrale olandese è atteso alla stagione del definitivo salto di qualità alla luce dell’addio alla Juve di Giorgio Chiellini, andando a formare la coppia titolare con Leonardo Bonucci, eppure nelle ultime ore sono tornate a rimbalzare voci sulla presunta volontà del giocatore di lasciare Torino e l’Italia, magari per trasferirsi in Premier League, dove club come il Manchester United del suo mentore Ten Hag e come il Chelsea sarebbero pronte a intavolare trattative con la Juve.

Annekee Molenaar conquistata dai panorami d'Italia

Ad allontanare tale scenario è però stato un post pubblicato su Instagram dalla fidanzata di De Ligt, Annekee Molenaar. La coppia si trova a Portofino e la ragazza non ha perso l’occasione di pubblicare un vero e proprio book fotografico che li vede immersi nel verde dell’incantevole resort in cui i due hanno scelto di alloggiare, tra delizie del palato, dolci effusioni, scatti in posa e viste mozzafiato del mare. “L’Italia non finisce mai di sorprendermi” ha commentato Annekee, attirandosi le inevitabili richieste di tanti followers juventini a De Ligt di non lasciare la maglia bianconera.

"Mal di pancia" De Ligt, la Juve fa il prezzo

A Torino dal 2019, e sotto contratto fino al 2024, De Ligt ha finora vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, ma il suo rendimento non ha sempre soddisfatto la tifoseria bianconera. Poco dopo la fine del campionato aveva fatto rumore una sua intervista nella quale il difensore si diceva scontento dei piazzamenti ottenuti dal club nelle ultime due stagioni. La Juve, tuttavia, non sembra intenzionata a prendere in esame offerte inferiori agli 80 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA