Morata, Juve più lontana: "Non vedo l'ora di ricominciare all'Atletico"

L'attaccante spagnolo in un'intervista ai canali della società sembra chiudere al ritorno nel club bianconero: "I tifosi rojiblancos sono i migliori del mondo"
Morata, Juve più lontana: "Non vedo l'ora di ricominciare all'Atletico"© EPA
2 min

Alvaro Morata in un'intervista ai canali ufficiali dell'Atletico Madrid ha confessato la sua emozione per il ritorno nei colchoneros dopo il prestito biennale nella Juventus: "Sono molto motivato e non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi, sono sicuro che sarà una grande stagione".

Morata all'Atletico: "Bello rivedere tanti amici"

Le parole della punta spagnola sembrano allontanare un futuro alla Juve, almeno per il momento: "Ritroverò tanti giocatori che sono anche amici come Koke, Llorente, Hermoso, Savic, Oblak, Correa. Siamo rimasti sempre in contatto. Non vedo l'ora di rivederli, ci conosciamo e potremo competere al miglior livello. Sono fortunato ad aver lavorato con Simeone, questo renderà le cose più facili".

Morata: "Competizione? Positivo per la squadra"

Sull'ampio parco attaccanti e la competizione, l'ex bianconero si è espresso in questi termini: "C'è molta concorrenza in attacco, ci sono molti grandi giocatori e penso che sia molto positivo per la squadra e per il tecnico perché più opzioni ci sono tra cui scegliere e più opzioni ci sono in zona d'attacco. È una rosa completa, che può aspirare a vincere tutto, come hanno dimostrato due stagioni fa. Dobbiamo lavorare molto duramente in questa pre-stagione per essere nelle migliori condizioni fisiche per lottare per tutto".

Morata: "I nostri tifosi migliori al mondo"

"Me ne sono andato durante la pandemia, è stato qualcosa di drammatico che ci ha segnato tutti - ha continuato Morata -. La fine di quella stagione senza pubblico è stata molto triste, ha dato un grande senso di vuoto. Non vedo l'ora di rivedere i nostri tifosi, i migliori al mondo, riempire lo stadio e fare il tifo per la squadra come sempre. Mi manca da molto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA