Il CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn ha espresso ottimismo per il trasferimento del difensore della Juventus Matthijs De Ligt in Germania. L'ex portiere della Nazionale tedesca ha parlato a margine della presentazione ufficiale del club bavarese: "De Ligt vuole venire qui".
Bayern-De Ligt, Kahn conferma: "Vuole venire qui"
"Abbiamo avuto dei colloqui con il giocatore, De Ligt vuole venire al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo di nuovo con la Juventus e poi vedremo come va. Non voglio fare nessuna previsione". La trattativa tra i due club procede serrata: il giocatore ha dato il suo assenso ad un contratto fino al 2027 e aspetta novità nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero abbassato lievemente la propria richiesta a 80 milioni di euro più bonus, per favorire l'intesa.
Bayern-De Ligt, Kahn: "Difficilmente arriverà subito"
L'addio di Robert Lewandowski in direzione Barcellona dovrebbe facilitare e velocizzare l'operazione, anche se i dettagli da limare sono ancora molti. Sempre Kahn si è detto scettico sulla chiusura dell'affare entro il 18 luglio, quando il Bayern partirà per la tournée negli Stati Uniti: "È molto illusorio che questo accada, è difficile fare una previsione".