Si amplia il numero di pretendenti per Juve piomba su Jorginho, è sfida al Barcellona"">Jorginho, il regista della Nazionale italiana e del Chelsea, in scadenza di contratto a giugno e che ancora non ha rinnovato con i londinesi. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, infatti, a Barcellona e Milan si sarebbe aggiunta la Juve, che già in passato aveva sondato il terreno, prima di andare a prendere Paredes dal Paris Saint Germain.
"Jorginho-Chelsea: intesa lontana"
Secondo il quotidiano spagnolo, l'intesa tra Jorginho e il Chelsea sarebbe lontana. Il campione d'Europa del 2021 con l'Italia di Roberto Mancini si starebbe dunque guardando in giro con molta attenzione. Il Milan e la Juve, rispetto al Barcellona, avrebbero il vantaggio di poter contare su condizioni fiscali migliori per ammortizzare l'ingaggio dell'ex Napoli.
Il Barça sarebbe stato già informato del forte inserimento da parte della Juve di Massimiliano Allegri, ma continuerebbe comunque a seguire Jorginho, anche se il piano A sarebbe Martin Zubimendi, 23enne centrocampista della Real Sociedad, valutato 60 miliioni di euro e che ha rinnovato da poco il contratto fino al 2027.