Juve, l’obiettivo è Parisi. C’è anche un altro nome

I bianconeri potrebbero intervenire a gennaio con operazioni mirate: le alternative al terzino dell'Empoli sono Cambiaso (ora in prestito al Bologna) e Pedraza del Villarreal, ma si pensa anche a un centrale di difesa
Juve, l’obiettivo è Parisi. C’è anche un altro nome
1 min
Filippo Bonsignore
TagsjuveParisiCalciomercato

TORINO - Gli acquisti veri di gennaio della Juve che cerca la rimonta scudetto e che vuole essere protagonista in Europa League saranno Pogba e Chiesa. E con loro gli altri infortunati. Ma la Juve potrebbe anche intervenire sul mercato con operazioni mirate.

Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli
Guarda la gallery
Maglia Juve 2023/24: l’anticipazione e tutti i dettagli

I nomi sul taccuino

Nel ruolo di terzino sinistro, ad esempio. Piace Fabiano Parisi dell’Empoli: i bianconeri puntano a bloccarlo già nella sessione invernale; se poi l’arrivo dovesse slittare c’è l’opzione Cambiaso, ora in prestito al Bologna. Alternativa è Pedraza del Villarreal. Con il ritorno della difesa a tre potrebbe servire anche un centrale, visto che Gatti e Rugani non si sono sempre espressi ad alto livello. Piacciono Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che si svincolerà a fine stagione, Kiwior (Spezia) e Pavlovic. Il serbo del Salisburgo per la prossima stagione, in quanto la Juve ha già occupato entrambi gli slot per gli extracomunitari. Occhio a eventuali offerte sostanziose per McKennie in arrivo dalla Premier.

Chelsea-Mount: il rinnovo è complicato, la Juve ci prova
Guarda il video
Chelsea-Mount: il rinnovo è complicato, la Juve ci prova


Commenti