Vlahovic, esultanza pazzesca dopo il gol al Real: è un messaggio alla Juve

Al centro della trattativa con il Chelsea per uno scambio con Lukaku, il serbo si è sfogato dopo il gol del 3-1 segnato ai 'Blancos' in amichevole
2 min

ORLANDO (USA) - Un'esultanza incontenbibile che sembra celare un messaggio alla Juve. È quella di Dusan Vlahovic, al centro della trattativa tra i bianconeri e il Chelsea per uno scambio con Lukaku (con 'conguaglio' a favore dei torinesi) e andato a segno nel finale dell'amichevole vinta 3-1 a Orlando contro il Real Madrid.

Juve-Real Madrid 3-1: statistiche e tabellino

Vlahovic, esultanza con messaggio alla Juve

Entrato al 77' al posto di Chiesa, il 23enne centravanti serbo ha trovato la rete del definitivo tris in pieno recupero (95') e l'ha celebrata con un'esultanza particolare. Dopo il gol infatti Vlahovic ha iniziato a correre e a mostrare a tutti gli spettatori presenti allo stadio e alle telecamere il suo numero 9, come a ricordare a tutti: "Io sono qui". Un messaggio che Vlahovic ha poi voluto ribadire dopo la partita, postando sui propri profili social proprio un'immagine della sua esultanza, accompagnata dalle emoticon raffiguranti due cuori, uno bianco e uno nero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA