"Lazio, occhio a Vitinha: ora in pole c'è il Bayern Monaco"

Secondo il quotidiano portoghese Record, nella corsa al centrocampista del Porto si sarebbero inseriti prepotentemente anche i bavaresi. Premier League in allerta
"Lazio, occhio a Vitinha: ora in pole c'è il Bayern Monaco"
2 min
TagsVitinhaLazioBayern Monaco

PORTO (PORTOGALLO) - Quello di Vitinha è il nome caldo per il la regia della Lazio. Il calciatore portoghese è attualmente in forza al Porto ma secondo quanto riferito dal quotidiano lusitano Record sarebbe finito nel mirino anche del Bayern Monaco, con i bavaresi che ora sarebbero addirittura in pole. Con Lucas Leiva in scadenza e con la valigia pronta, davanti alla difesa rimarrebbe solo Cataldi, per questo a Maurizio Sarri servirà un volto nuovo.

Lazio-Vitinha, ostacoli e speranze

Messosi in mostra nella doppia sfida di Europa League contro i biancocelesti, il 22enne viene valutato 25 milioni di euro, una cifra piuttosto elevata che potrebbe già costituire un problema per le casse della Lazio. L'entrata prepotente del Bayern Monaco, poi, secondo Record, potrebbe rendere la trattativa per portarlo nella Capitale ancora più complessa. Ma non sarebbe finita qui, perché sempre secondo le fonti del quotidiano portoghese, Vitinha è osservato speciale anche in Premier League. La Lazio, insomma, dovrebbe cercare di accelerare per accontentare Sarri e regalargli in sede di mercato l'uomo davanti alla difesa, la mente e la regia della Lazio del futuro. 

Lazio, Sarri vuole ricostruire la difesa
Guarda il video
Lazio, Sarri vuole ricostruire la difesa

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti