Patric rinnova con la Lazio fino al 2027: è ufficiale

Il duttile difensore spagnolo, arrivato nel 2015 dal Barcellona, ha prolungato il contratto con il club biancoceleste per le prossime cinque stagioni
Patric rinnova con la Lazio fino al 2027: è ufficiale
1 min

ROMA - "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del calciatore Patricio Gabarron Gil che vestirà la maglia biancoceleste per i prossimi cinque anni". Con questa breve nota diramata sul proprio sito ufficiale, il club capitolino rende noto che il duttile difensore spagnolo Patric, arrivato nel 2015 dal Barcellona, ha rinnovato fino al 30 giugno 2027.

Patric proseguirà nella Lazio la propria carriera

Dopo aver militato - a livello giovanile - tra le fila di Real Murcia e Villarreal, Patricio Gabarrón Gil, difensore centrale e all'occorrenza terzino destro o esterno di centrocampo sulla medesima fascia, è stato acquistato dal Barcellona nel 2008, all'età di 15 anni. Con i blaugrana, oltre alle 87 presenze - condite da 4 gol - nella squadra B, si è tolto la soddisfazione di esordire con i big all'epoca allenati da Gerardo Martino nella fase a gironi di Champions in occasione della sconfitta per 2-1 contro l'Ajax. Nel 2015 il passaggio alla Lazio, club di cui si appresta a difenderne i colori per l'ottava stagione consecutiva e per il quale ha sin qui collezionato 155 gettoni arricchiti da tre reti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA