Lazio, Romagnoli sulle orme di Nesta: scelto il numero 13

La società biancoceleste, con un video sui social network, ha svelato il numero scelto dal difensore: lo stesso dell'ex capitano
Lazio, Romagnoli sulle orme di Nesta: scelto il numero 13
1 min

ROMA - "La prima partita che ho visto allo stadio è stata della Lazio di Eriksson. Mi sono appassionato a quella squadra". Pochi minuti dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Alessio Romagnoli, il club biancoceleste, sui propri profili social, ha postato un video celebrativo, nel quale vengono riproposte delle vecchie dichiarazioni del difensore, nelle quali svelava il suo tifo per la Lazio. 

Romagnoli, il tredici come Nesta

Romagnoli confessò una vera e propria passione per Alesandro Nesta. "Lo vedevo sempre come capitano e avevo anche il suo poster in camera". Un legame forte, che la Lazio ha celebrato svelando il numero di maglia scelto dall'ex capitano del Milan. Alessio Romagnoli indosserà il numero tredici. Lo stesso che Nesta portava con orgoglio negli anni in cui indossava la fascia di capitano e alzava al cielo i trofei più importanti della storia laziale. "Secondo me lui è stato il più forte di tutti - conclude Romagnoli - e mai nessuno sarà come lui". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA