ROMA - Dopo otto stagioni insieme, Milinkovic Savic lascia la Lazio. Dopo giorni di trattative, ora è arrivata anche l'ufficialità del suo addio. Il centrocampista serbo è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal, che ha fatto un'offerta irrinunciabile al giocatore e alla società biancoceleste.
Milinkovic lascia la Lazio, l'annuncio ufficiale
A dare l'annuncio è stato il club arabo, con un video pubblicato sui propri canali ufficiali in cui si vede per la prima volta Milinkovic Savic con la maglia del suo nuovo club. "Souls that flourish on the Gold”, la frase allegata al video che significa "Le anime che fioriscono dall'Oro".
Milinkovic all'Al-Hilal: tutte le cifre
Mancava ormai solo l'ufficialità dell'accordo, con il presidente Lotito che aveva già annunciato l'affare negli scorsi giorni. Con la cessione di Milinkovic, la Lazio guadagna 40 milioni dall'Al-Hilal. Contratto ricchissimo per il centrocampista serbo, che riceverà 20 milioni all’anno per 3 anni (totale di 60 al netto dei bonus). In Arabia troverà come compagni di squadra Koulibaly e Ruben Neves, anche loro con contratti faraonici.
La lettera di Milinkovic
Il centrocampista serbo ha voluto salutare il popolo laziale con una lettera commovente pubblicata sul proprio profilo social: dopo otto anni, il Sergente si congeda. (Leggi qui)