Lazio, brusca frenata per Sow: "Inserimento del Siviglia"

Dalla Germania, secondo Sport.de, arrivano voci su un clamoroso affondo degli andalusi con il giocatore che non avrebbe ancora scelto: rallenta la trattativa con i biancocelesti
Lazio, brusca frenata per Sow: "Inserimento del Siviglia"© Getty Images
1 min

ROMA - Lazio e Sow affare chiuso. Anzi no. Secondo Sport.de sul giocatore sarebbe piombato il Siviglia. E così il giocatore starebbe riflettendo sul suo futuro. Un incontro a Salisburgo con gli agenti dello svizzero e il ds andaluso, Victor Orta, avrebbe cambiato le carte in tavola. E così per Sow, il trasferimento alla Lazio, diventerebbe solo una seconda opzione.

Lazio-Sow, rallenta la trattativa

Affare avvolto nel mistero. La trattativa con i biancocelesti ora rallenta visto proprio l'ingesso del Siviglia. L’Eintracht intanto, dando per scontata la partenza del suo giocatore, ha già presto Skhiri a parametro zero (dal Colonia). Sarri, che sta per chiudere il ritiro ad Auronzo di Cadore, aspetta rinforzi. È arrivato Castellanos, non il sostituto di Milinkovic. La prima parte della preparazione è pronta ad essere messa in archivio. L'inizio della stagione è sempre più vicino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti