Kamada alla Lazio, è ufficiale: scelto il numero di maglia

Dopo lo sbarco a Fiumicino e le visite mediche è arrivato l'annuncio con un comunicato del club: il giapponese approda alla corte di Sarri
2 min

ROMA - Dopo lo sbarco Fiumicino e le visite mediche svolte alla Clinica Paideia è arrivata l'ufficialità: "Daichi Kamada è un nuovo calciatore della S.S. Lazio". Ad annunciarlo in un comunicato è la società biancoceleste, per la gioia dei tifosi che sui social hanno accolto con grande entusiasmo l'arrivo del primo giapponese della storia del club.

Kamada alla Lazio, il comunicato del club

"Il calciatore - si legge ancora nella nota della Lazio -, ultimate le pratiche burocratiche per il rilascio del visto di ingresso in Italia, si aggregherà al gruppo diretto da mister Sarri". Un rinforzo importante per il tecnico, che a centrocampo aveva perso Sergej Milinkovic-Savic e dopo aver visto rientrare l'ennesimo 'caso Luis Alberto' può finalmente abbracciare il 27enne jolly nipponico, che si era svincolato dall'Eintracht Francoforte.

Lazio, il mumero di maglia scelto da Kamada

Kamada intanto ha scelto la maglia numero 6, in passato indossata tra gli altri dall'ex capitano Stefano Mauri, che ha mostrato sorridendo davanti agli obiettivi posando al fianco del presidente Claudio Lotito, al suo fianco al momento della firma e nei suoi primi minuti da calciatore della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti