Retroscena Lazio: come ha reagito Sarri quando Lotito gli ha proposto Kamada

Il giapponese, arrivato a parametro zero, porta classe, colpi e anche esperienza ai biancocelesti: i dettagli sulla reazione del tecnico
Retroscena Lazio: come ha reagito Sarri quando Lotito gli ha proposto Kamada© Getty Images
2 min

ROMA - Sorride Maurizio Sarri dopo l'amichevole della sua Lazio contro il Latina, con vittoria convincente dei biancocelesti. Tra le prestazioni da segnalare c'è quella di Kamada, lanciato dal primo minuto e che ha risposto subito con un gol. Segnali importanti dal giapponese, colpo di mercato di Lotito per sostituire Milinkovic, che Sarri ha accolto molto volentieri. Alcuni retroscena, infatti, hanno svelato la reazione del tecnico all'arrivo di Kamada in biancoceleste.

Kamada alla Lazio, la reazione di Sarri

Stando a quanto raccontato da alcune fonti, Sarri e Picchioni sono rimasti sbalorditi quando Lotito ha tirato fuori e proposto il nome di Kamada. Il tecnico e il collaboratore hanno spalancato gli occhi e detto subito sì: neanche credevano potesse venire alla Lazio a parametro zero. Il giapponese, durante la trattativa con i biancocelesti, aveva preso tempo credendo invano all’ipotesi Atletico Madrid. Il Milan era già sfumato e non gli interessava il progetto del West Ham. Kamada, che ha compiuto 27 anni il 5 agosto appena sbarcato a Formello, porta classe, colpi e anche esperienza nella squadra di Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti