Chi è Rafia, il talento ex Juve preso dal Lecce di Corvino

Il club salentino vince l'asta e si aggiudica il tunisino seguito anche da altre società. Al Pescara 600.000 euro, una percentuale sulla rivendita e alcuni bonus
Chi è Rafia, il talento ex Juve preso dal Lecce di Corvino
Eleonora Trotta
1 min

Il Lecce batte la concorrenza e si aggiudica un altro talento: parliamo di Hamza Rafia, duttile centrocampista tunisimo ex Juve, valorizzato da Zeman al Pescara. Come raccontato su queste pagine, ieri mattina le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo del classe '99: agli abruzzesi andranno 600.000, una percentuale sulla rivendita e alcuni bonus legati al rendimento della squadra. Esulta quindi Pantaleo Corvino, estimatore del ragazzo e sempre a caccia di talenti in giro per il Mondo.

Le caratteristiche di Rafia

Con questa mossa il direttore dell'area tecnica consegna quindi al tecnico D'Aversa un giocatore forte, con numeri importanti e che, nella passata stagione, si è espresso su alti livelli da mezzala destra. Non solo: Rafia è un trequartista rapido, imprevedibile e temuto anche per il suo tiro potente. Insomma, un vero jolly per il Lecce nonché un grande rimpianto per Pirlo: l'ex allenatore della Juve lo avrebbe infatti voluto alla Samp.


© RIPRODUZIONE RISERVATA