"Bakayoko, trovato l'accordo con il Marsiglia. Ma Tudor frena"

Il centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea potrebbe accasarsi in Francia
"Bakayoko, trovato l'accordo con il Marsiglia. Ma Tudor frena"© LaPresse
2 min

Non è un segreto che Tiemoué Bakayoko non rientri nei piani di Stefano Pioli e del Milan. Lo stesso centrocampista francese, utilizzato con il contagocce nella scorsa stagione, guarda altrove e Maldini e Massara vorrebbero interrompere il secondo anno di prestito dal Chelsea per fare spazio a centrocampo. Dalla Francia arrivano nuove voci sul suo futuro: il Marsiglia avrebbe trovato un'intesa con il suo agente.

Accordo Marsiglia-Bakayoko per un contratto quadriennale

Secondo quanto riporta il sito transalpino Foot Mercato, Bakayoko avrebbe detto sì a un contratto quadriennale con l'OM: l'operazione è stata portata avanti dal presidente Longoria ed avallata dall'ex allenatore Jorge Sampaoli. L'ex Monaco e Napoli, che tornerebbe così a giocare in Ligue 1 dopo due anni, è seguito anche dal Valencia di Gennaro Gattuso.

Marsiglia-Bakayoko, manca l'ok di Igor Tudor

Si attende ancora il via libera del nuovo tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, che secondo le indiscrezioni riportate dai media francesi non sarebbe così entusiasta del suo arrivo. Nei prossimi giorni il nuovo allenatore e Longoria si incontreranno e potrebbero arrivare novità. Bakayoko, alla sua seconda esperienza al Milan, ha disputato in tutto nella stagione 2021-22 diciotto partite tra campionato e coppe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA