Midtjylland: “Onyedika-Milan? Se lo vogliono, devono pagare molto”

Il centrocampista nigeriano, inseguito dai rossoneri, non sarà un obiettivo semplice visto che per i danesi è fondamentale
Midtjylland: “Onyedika-Milan? Se lo vogliono, devono pagare molto”© Getty Images
2 min
TagsOnyedikaGraversen

Se il Milan vuole davvero Raphael Onyedika, come sembra, dovrà sborsare molti soldi. L'avvertimento è del direttore sportivo del Midtjylland, Sven Graversen, intervistato da Eurosport.dk. Il giocatore nigeriano, infatti, è considerato elemento fondamentale della squadra e la società lo vorrebbe trattenere un altro anno.

Onyedika-Milan: “Lo vogliamo tenere un altro anno”

Si scontrano quindi due volontà opposte: da una parte c'è il Milan che vuole portare Onyedika subito in rossonero, entro i prossimi dieci giorni quando ci sarà la scadenza del calciomercato, dall'altra parte c'è il Midtjylland, che con Graversen spiega: “Vogliamo davvero tenere il giocatore per un altro anno. Se il Milan confermerà l'interesse per Onyedika, per farlo partire adesso serviranno molti soldi”.

Milan, Ibra si tiene in forma…sullo yacht
Guarda il video
Milan, Ibra si tiene in forma…sullo yacht

Al momento, la squadra rossonera offre 5 milioni di euro, mentre i danesi ne chiedono 7-8. La distanza non sarebbe dunque incolmabile. Ma c'è un altro possibile problema: il Midtjylland al momento è senza allenatore: chi arriverà, darà l'ok per la partenza del centrocampista nigeriano? Il giocatore, classe 2001, l'anno passato si è fatto notare in particolare per un gol segnato in Europa, nei preliminari di Champions League. Ha preso poi parte all'Europa League e alla Conference League.

Theo mattatore in allenamento: quanti sorrisi in casa Milan
Guarda la gallery
Theo mattatore in allenamento: quanti sorrisi in casa Milan


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti