“Milan, Aouar pista molto calda”

Lo fa sapere FootMercato: il giocatore francese del Lione è in scadenza di contratto a giugno
“Milan, Aouar pista molto calda”© EPA
2 min

Laurent Blanc ha fatto resuscitare Houssem Aouar al Lione. Il calciatore della nazionale francese nelle ultime cinque partite di Ligue 1 è tornato a essere titolare dopo che l'olandese Bosz lo aveva praticamente messo alla porta. Ma proprio Aouar ha il contratto in scadenza a giugno e tra i club che seguono molto da vicino il giocatore di 24 anni, fa sapere FootMercato, c'è il Milan, che negli ultimi anni ha spesso pescato in Francia.

“Su Aouar anche Napoli, Roma, Betis, Siviglia e Real Sociedad”

Il Milan è in buona compagnia perché ci sono numerosi altri club che stanno seguendo con attenzione la situazione. C'è il Napoli, per esempio, così come tre spagnole: Betis Siviglia, Siviglia e Real Sociedad. E si è parlato pure della Roma. Secondo il sito francese, però, i rossoneri sarebbero in vantaggio. Oltre alle qualità del centrocampista, piace il fatto che da gennaio sarà libero di trattare. Dall'altra parte c'è un Aouar che vorrebbe un club ambizioso e il Milan potrebbe essere quello giusto.

Se il Milan vorrà mettere davvero le mani sul calciatore, dovrà fare dei passi concreti per assicurarselo. Ci potrebbe essere un tentativo già a gennaio, ma è più facile che si lavori per il prossimo mercato estivo. Con Aouar che, ora che ha ritrovato il posto da titolare, ci tiene a riportare in alto il Lione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA