Bakayoko, parla l'agente: "Era tornato al Milan per restare, situazione triste"

Il centrocampista classe 1994 non è mai stato impiegato da Stefano Pioli e, di fatto, è considerato un fuori rosa
Bakayoko, parla l'agente: "Era tornato al Milan per restare, situazione triste"© AC Milan via Getty Images
2 min

Nel 2022 ovattato in casa Milan, tra Scudetto e tanta gioia dei tifosi, c'è un'unica nota stonata in rosa. Quella di Tiémoué Bakayoko. Il francese è infatti passato dall'essere poco impiegato da Stefano Pioli, a mai nel corso di questa stagione in cui, di fatto, il centrocampista classe 1994 arrivato in prestito biennale dal Chelsea nell'estate 2021.

Milan, agente Bakayoko: "Tiémoué era tornato in rossonero per restare. Situazione triste!

A parlare di lui, a Tuttomercatoweb, l'agente del francese Marco Busiello: "E' una situazione che mi crea tristezza perché un anno e mezzo fa questo trasferimento fu fortemente voluto. Lui negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un prestito biennale con un diritto di acquisto che diventava obbligo a determinate condizioni lo faceva felice. Sembrava essere arrivati alla fine di questa situazione".

Milan, agente Bakayoko: "Futuro? Ci guarderemo intorno dopo il ritorno al Chelsea"

E ancora: "Tuttavia, vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po' accartocciate, la seconda avventura al Milan non ha funzionato. L’attuale status quo non fa bene a nessuno, dispiace molto. Che futuro per lui? Vedremo, valuteremo col Milan con calma quali sono le opportunità. Lui ha un altro anno di contratto col Chelsea dopo quello attuale. Ci guarderemo intorno insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA