Taremi, il presidente del Porto duro: "Dal Milan offerte ridicole"

Il numero uno dei Dragoes rivela: "Non è stato nemmeno possibile parlare. Non c'è stata nessuna proposta, nemmeno vicina alla sua clausola"
1 min

PORTO (PORTOGALLO) - Parole al veleno quelle di Pinto da Costa: il presidente del Porto ha attaccato il Milan ai microfoni del portale 'Sic'. Il motivo? La trattativa - poi sfumata - che avrebbe potuto portare l'attaccante iraniano Mehdi Taremi a Milano, sponda rossonera, nell'ultima sessione di calciomercato: "Sì, il Milan ha provato a prendere Taremi ma con offerte ridicole, non è stato nemmeno possibile parlare. Non c'è stata nessuna proposta, nemmeno vicina alla sua clausola".

Taremi, Da Costa rincara la dose: "Datemi dieci milioni e rinnova"

L'attaccante classe 1992, seguito con attenzione anche dall'Inter per il mercato di gennaio, è uno dei pezzi pregiati della rosa dei Dragoes: "Taremi? Ha offerte che non ha ancora accettato per andare a guadagnare dieci milioni all'anno", ha rivelato il presidente del Porto da Costa. "Mi chiedono 'rinnova Taremi', io dico 'ok signori, datemi dieci milioni per Taremi e altri dieci per il fisco e io rinnovo il contratto'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA