Monza, Galliani prende tempo: "Icardi? Non sono ancora i giorni del Condor"

L'ad dei brianzoli fa melina sull'attaccante: "Prenderemo una decisione fra il 31 agosto e l'1 settembre... Petagna è un ragazzo che stimo, ma il Napoli è una bottega cara..."
Monza, Galliani prende tempo: "Icardi? Non sono ancora i giorni del Condor"© LAPRESSE
2 min
TagsMonzaGallianiIcardi

MONZA - Nel corso del prepartita del match di Coppa Italia tra Monza e Frosinone, l'ad dei brianzoli Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Italia 1, sfodera il suo famoso "tiki-taka", svelando e celando le prossime mosse di mercato, in particolare per quanto riguarda l'anunciato colpo in attacco. Il nome caldo è quello di Mauro Icardi, ma Galliani resta sulle sue: "Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest'anno arriveranno un pò più avanti... diciamo tra il 31 agosto e l'1 settembre (data di chiusura del calciomercato, ndr), staremo a vedere". Quanto alla possibile alternativa Petagna, da settimane ormai nel mirino del Monza, Galliani non potrebbe invece essere più chiaro: "E' un ragazzo che stimo e a cui voglio bene, ma il Napoli è una bottega cara...".

Icardi difende la sua privacy

Intanto proprio Mauro Icardi, escluso dai convocati per il debutto del PSG con il Clermont, si è sfogato su Instagram per smentire che la decisione sia stata legata ai problemi di coppia con Wanda Nara: "Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà".

Monza scatenato sul mercato: da Petagna a Villar, quanti nomi per i brianzoli
Guarda il video
Monza scatenato sul mercato: da Petagna a Villar, quanti nomi per i brianzoli


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti