De Laurentiis: "Voglio lo Scudetto a Napoli. Koulibaly, Mertens, Bernardeschi, vi dico tutto" VIDEO

Il presidente azzurro non nasconde le proprie ambizioni in vista della prossima stagione: "Ma se non dovessimo riuscirci..."
2 min
TagsBernardeschiMertens

Rinnovi importanti, un’altra frecciata al presidente Figc Gravina, ma soprattutto l’annuncio del possibile arrivo di uno svincolato illustre. Aurelio De Laurentiis tocca tutti gli argomenti d’attualità in casa Napoli in occasione della presentazione della seconda parte del ritiro, fissata a Castel di Sangro.

Il Napoli tratta Bernardeschi

L’aggiornamento più inatteso riguarda il possibile arrivo in maglia azzurra di Federico Bernardeschi, che si svincolerà dalla Juve il prossimo 30 giugno: “Ho parlato già da un paio di settimane con l'agente per Bernardeschi. Ne parlo con Spalletti, vedremo come si sviluppano certe situazioni” l'annuncio di ADL.

De Laurentiis: “Bernardeschi? Ci abbiamo parlato”
Guarda il video
De Laurentiis: “Bernardeschi? Ci abbiamo parlato”

De Laurentiis sui rinnovi di Koulibaly e Mertens

De Laurentiis ha poi fornito aggiornamenti importanti sulle situazioni dei tanti big della rosa in attesa di rinnovo: "Koulibaly e Mertens? Sento mescolare troppo spesso sentimento e ragione. Non possono essere gestiti come si vorrebbe, perché ci sono vari interessi che non sono gestibili per la società. Per loro provo stima e rispetto, però dipenderà da loro capire se è solo la vil moneta a condizionarli, o se sono disposti a condividere un ambiente che ha dato loro tante soddisfazioni. Con Ospina ho parlato e attendo risposta. Agli agenti di Fabian ho fatto una proposta e attendo una risposta, siamo nei tempi previsti". Una battuta anche sulla suggestione Cavani: "Un discorso è prendere un portiere a 34-35 anni, un'altra è un attaccante. Bisogna stare molto attenti nelle scelte perché ne va degli equilibri della squadra. Perché lui è una persona carina ma poi se non gioca l'ambiente può creare problemi".

De Laurentiis: “Mertens e Koulibaly? O Napoli o i soldi”
Guarda il video
De Laurentiis: “Mertens e Koulibaly? O Napoli o i soldi”


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti