Incocciati 'consiglia' Bernardeschi: "Napoli ambiente giusto"

L'ex azzurro sul possibile approdo alla corte di Spalletti dell'esterno che si svincola dalla Juve: "In bianconero si è sacrificato, dipende tutto da lui"
Incocciati 'consiglia' Bernardeschi: "Napoli ambiente giusto"
2 min

NAPOLI - "Napoli è un ambiente che se fai bene ti aiuta tantissimo, ma tutto dipende da lui". Così Giuseppe Incocciati si esprime sul possibile approdo all'ombra del Vesuvio di Federico Bernardeschi, che si libera a parametro zero dalla Juventus e il cui agente è stato contattato nei giorni scorsi dal presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

Sacrificato nella Juve

Una sorta di 'consiglio' quello dell'ex azzurro, ai tempi di Napoli compagno di squadra e grande amico di Diego Armando Maradona che gli ha fatto visita in diverse occasioni nella sua Fiuggi. Alla corte di Spalletti l'esterno della Nazionale potrebbe ritrovare infatti la sua dimensione: "Quando si fa l'errore di pensare che un giocatore possa fare tutto, lo si rovina - ha detto Incocciati ai microfoni di TMW Radio -. Nella Juve abbiamo visto Marchisio, che avanzato in un centrocampo a tre era straordinario. Poi davanti alla difesa Allegri lo ha annullato. Bernardeschi è stato preso dalla Fiorentina, era un giocatore prevalentemente d'attacco ma per far parte della Juve si è anche adattato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA