Calaiò: "Non mi aspettavo la richiesta di Mertens, Deulofeu erede perfetto"

L'ex attaccante del Napoli a Radio Marte ha parlato del possibile addio della punta belga: "Con tutto il bene che voglio a Dries, 4 milioni sono tanti"
Calaiò: "Non mi aspettavo la richiesta di Mertens, Deulofeu erede perfetto"© FOTO MOSCA
2 min
TagsnapoliMertens

L'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ai microfoni di Radio Marte ha commentato il possibile addio di Dries Mertens, dopo che il club azzurro ha rifiutato le sue richieste per il rinnovo del contratto: "Non mi aspettavo che chiedesse una cifra così alta".

Napoli-Mertens: gelo totale sul rinnovo
Guarda il video
Napoli-Mertens: gelo totale sul rinnovo

Calaiò: "Mertens, 4 milioni sono troppi. Deulofeu perfetto in quel ruolo"

Pensavo che tra Mertens e De Laurentiis si potesse trovare un accordo con il dialogo - ha spiegato Calaiò-. Potrebbe essergli arrivata un’offerta tale dall’estero oppure ha sparato alto per arrivare alla metà. Non mi aspettavo una richiesta così, con tutto il bene che voglio a Dries, 4 milioni sono tanti. Ci sono stati problemi già con Insigne. Non mi aspettavo potesse arrivare a chiedere quasi 7 milioni in due anni". Sulle indiscrezioni di un possibile arrivo di Deulofeu al suo posto: "Lui come erede? È un giocatore perfetto per quel ruolo. È un jolly perché può giocare anche come esterno, anche se si esprime al meglio dietro la punta".

Calaiò: "Politano più forte di Bernardeschi, punterei su Meret"

Calaiò si è anche espresso sulla possibile partenza di Politano: "Non lo farei uscire per Bernardeschi perché per me è più forte Politano. Bernardeschi è un po’ sopravvalutato per quello che ha fatto in carriera e per quanto guadagna". Per la porta, fiducia a Meret: "Scegliere di tenere lui, perché è ancora un portiere giovane. Il Napoli deve puntare su Meret perché senza infortuni acquisirebbe un po’ di fiducia nei suoi mezzi e potrebbe fare un grande campionato".

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A
Guarda la gallery
Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti