L'agente: "Deulofeu al Napoli, via libera dell'Udinese. È un'ottima soluzione"

Il procuratore dell'attaccante esterno dei friulani apre al trasferimento nel club azzurro
L'agente: "Deulofeu al Napoli, via libera dell'Udinese. È un'ottima soluzione"© Getty Images
2 min
TagsDeulofeunapoli

Gerard Deulofeu più vicino al Napoli. L'agente dell'attaccante esterno dell'Udinese, Albert Botines, in un'intervista a footballnews24.it ha aperto al trasferimento nel club azzurro nella prossima stagione: "È un'ottima soluzione".

Napoli-Mertens: gelo totale sul rinnovo
Guarda il video
Napoli-Mertens: gelo totale sul rinnovo

Deulofeu, l'agente: "Via libera dall'Udinese alla cessione"

"Ci sono diversi clienti per il calciatore sia in Italia che in Spagna - ha spiegato Botines -. Inoltre, c’è interesse anche in Premier League. Alcuni club stanno monitorando la situazione, chiedono quali sarebbero le cifre per il trasferimento soffermandosi sulle condizioni che permetterebbero al giocatore di andare avanti. Al momento, dunque, stiamo parlando con alcune compagini. Vedremo cosa succederà". L'Udinese ha dato il proprio assenso al trasferimento del giocatore catalano: "Abbiamo parlato con loro dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato".

Napoli-Deulofeu, l'agente: "Grande club, è una delle migliori soluzioni"

L'opzione Napoli è tra le migliori secondo Botines: "Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà". Deulofeu in questa stagione in Friuli ha realizzato 13 reti in 34 partite di campionato, cinque gli assist decisivi forniti ai compagni.

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A
Guarda la gallery
Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti