Parisi rivela: “Napoli? Tante squadre interessate a me”

Il terzino dell'Empoli parla del suo futuro: “Dopo le vacanze ci penserò. So di aver fatto una grande stagione, ma devo tenere i piedi per terra”
Parisi rivela: “Napoli? Tante squadre interessate a me”© Getty Images
2 min
TagsParisiSpalletti

Le ultime partite della stagione le ha giocate con la Nazionale italiana Under 21, ma ora anche Fabiano Parisi si sta godendo le meritate vacanze. Il terzino dell'Empoli ha staccato la spina, ma probabilmente non il cellulare, in attesa che l'agente lo informi sui movimenti di mercato che lo riguardano. Tra le squadra interessate al giocatore c'è anche il Napoli e Parisi non fa nulla per nascondere questo interessamento da parte degli azzurri.

Maradona, Ceci consegna a Gigi D'Alessio la riproduzione del piede di Diego
Guarda il video
Maradona, Ceci consegna a Gigi D'Alessio la riproduzione del piede di Diego

Parisi: “Mi mancano solo gol in A e Nazionale”

E' una persona ambiziosa Parisi, tanto che pur ammettendo di aver disputato una grande stagione, ha già due obiettivi in più da raggiungere. A Sport Channel 214, queste le sue parole: “Ora mi mancano soltanto il gol in serie A e la maglia della Nazionale di Mancini. So si aver fatto una grande stagione, ma devo rimanere con i piedi per terra”. Il futuro, però, è dietro l'angolo: “Mi godo le vacanze, poi ci penserò. Il Napoli? Ci sono tante squadre interessate a me”. Si parla infatti anche di Lazio e di Fiorentina come concorrenti dei partenopei di Luciano Spalletti. Nell'ultima Serie A con l'Empoli, Parisi ha giocato 25 partite, l'anno prima erano state 20 con una rete in Serie B. Nella sua carriera anche già un infortunio grave: la frattura composta del perone sinistro.

Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della 'telenovela' rinnovo
Guarda la gallery
Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della 'telenovela' rinnovo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti