Maradona Junior scrive a Dybala: "Vieni a Napoli, saresti amato come un re"

Il figlio del Diez e di Cristiana Sinagra manda un messaggio sui social della Joya e poi scherza: "Io nel dubbio gli ho scritto"
Maradona Junior scrive a Dybala: "Vieni a Napoli, saresti amato come un re"
2 min
TagsDybalaDiego Maradona Jr

Paulo Dybala, tutti lo vogliono e nessuno lo ingaggia. Dopo il contratto esaurito con la Juventus, in cui è rimasto per sette anni, la Joya non ha ancora trovato la sua prossima squadra: l'Inter tergiversa, il Milan ci pensa, i bianconeri non lo rivogliono, l'intrigo col Monza... Così, ci ha pensato Diego Maradona Junior ad aumentare la lista delle suggestioni, aggiungendoci anche quella del Napoli.

Bergomi: “All’Inter è mancato Lukaku e con Dybala…”
Guarda il video
Bergomi: “All’Inter è mancato Lukaku e con Dybala…”

Maradona Junior scrive a Dybala: "Vieni a Napoli"

Naturalmente non si può nemmeno definire "voce di mercato", ma il figlio del Diez e di Cristiana Sinagra, ha scritto sulla posta privata di Instagram dello stesso Dybala, esortandolo in questi termini: "Vieni a Napoli, qui saresti amato come un re". Poi scherza e aggiunge: "Io nel dubbio gli ho scritto", con tre emoticon di risate.

Maradana Junior a Dybala: "A Napoli saresti amato come un re"

E' evidente come, in quanto talento offensivo argentino, quella che fu la casa di Maradona può avere un valore particolare per Dybala, il quale, però, resta appeso all'ipotesi di vestire la maglia nerazzurra, col richiamo di Beppe Marotta, quasi il suo mentore, sin dai tempi della Juventus. Tuttavia, più passa il tempo, più le voci circolano. E basta poco ad alimentarle...

Da Mertens a Dybala e Belotti: la top 11 degli svincolati di lusso
Guarda la gallery
Da Mertens a Dybala e Belotti: la top 11 degli svincolati di lusso

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti