"Rennes, trattativa avviata per Kim Min-Jae: Napoli alla finestra"

Secondo 'Rmc Sport' il centrale sudcoreano del Fenerbahce, seguito dal ds azzurro Giuntoli come possibile sostituto di Koulibaly, potrebbe presto trasferirsi in Ligue 1
"Rennes, trattativa avviata per Kim Min-Jae: Napoli alla finestra"© Getty Images
3 min

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua a tenere banco in casa Napoli. Il centrale senegalese sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza per poi unirsi al gruppo di Luciano Spalletti quando questo sarà già partito per il Trentino, sede della prima parte della preparazione estiva.

Napoli, il futuro di Koulibaly resta in strandby

Salvo sorprese, Koulibaly inizierà la nona stagione con la maglia del Napoli senza aver rinnovato il contratto in scadenza nel giugno 2023. Il giocatore ha scelto di tenere il massimo riserbo sulla vicenda, che viene curata direttamente dall’agente Fali Ramadani, ma tutte le parti in causa sanno perfettamente quanto possa essere importante per il club e per lo stesso giocatore arrivare presto a una soluzione in merito alla vicenda contrattuale.

Napoli, Kim Min-Jae tra i possibili sostituti di Koulibaly

Tra i possibili sostituti di Koulibaly qualora il giocatore, destinato ad ereditare la fascia di capitano da Insigne, decidesse di lasciare il Napoli figura Kim Min-Jae, il gigante sudocoreano in forza al Fenerbahce, da tempo sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, ma che è seguito da tanti altri club europei.

"Il Rennes accelera per Kim"

'Rmc Sport' ha fatto il punto della situazione e secondo il sito francese Kim potrebbe sbarcare presto in Ligue 1. Il giocatore è infatti un obiettivo del Rennes, il cui direttore sportivo Florian Maurice è stato avvistato a Istanbul venerdì per accelerare la trattativa. Secondo Rmc anche il Napoli segue da vicino Kim, mentre l’Olympique Marsiglia, fresco di cambio di allenatore con Igor Tudor al posto del dimissionario Jorge Sampaoli, sarebbe staccato nella corsa al centrale arrivato in Turchia nel 2021 proveniente dal Beijing Gouan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA