Kim Min-Jae al Napoli, la conferma dell'agente: "Accordo raggiunto"

Dalla Turchia arrivano le parole del rappresentante del difensore sudcoreano del Fenerbahce, atteso in Italia nei prossimi giorni per la firma del contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2025
Kim Min-Jae al Napoli, la conferma dell'agente: "Accordo raggiunto"© EPA
2 min
TagsKoulibalySpalletti

Kim Min-Jae è a un passo dal Napoli. Anzi, qualcosa in meno. La trattativa per l’arrivo in Italia del centrale sudcoreano del Fenerbahce si è infatti conclusa felicemente, come anticipato dal manager dello stesso giocatore.

Kim, parla l'agente: "A breve la firma sul contratto"

Il sito turco 'Fener Actual' ha infatti riportato le parole del manager di Kim, che ha confermato l’imminente addio del proprio assistito al Fenerbahce per approdare in Serie A e vestire la maglia azzurra: "Abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli. Se nulla va storto, questa settimana andremo al Napoli e firmeremo un contratto".

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa
Guarda la gallery
Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim in difesa

Napoli, con Kim Min-Jae si completa il pacchetto dei centrali

Luciano Spalletti potrebbe quindi accogliere già dai primi giorni del ritiro di Castel di Sangro, al via da sabato 23 luglio, il tanto atteso rinforzo per la difesa, destinato a prendere il posto di Kalidou Koulibaly e completare il pacchetto dei centrali che già comprende Amir Rrahmani, Juan Jesus e l’ultimo arrivato Leo Ostigard. Kim Min-Jae lascia il Fenerbahce dopo una sola stagione e si appresta a firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2025: decisivo il pagamento della clausola rescissoria da parte del club azzurro, che ammontava a poco meno di 20 milioni.

Comunicato Napoli: "De Laurentiis non vende"
Guarda il video
Comunicato Napoli: "De Laurentiis non vende"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti