De Laurentiis e l'indiscrezione su Mertens: il video diventa virale

Le parole del presidente del Napoli dette a un tifoso in città prima che iniziasse la contestazione da parte di altri sostenitori azzurri
2 min

Aurelio De Laurentiis fa emergere più di un particolare sulla trattativa con Dries Mertens, il cui contratto con il Napoli è scaduto alla fine del giugno scorso. E il video in cui il presidente risponde a un tifoso diventa subito virale, prima che altri supporter partenopei contestino il numero uno per la gestione del mercato.

De Laurentiis: “Mertens ha rifiutato 2,4 milioni”

Vediamo dunque com'è andata. Un tifoso intercetta De Laurentiis e il discorso si sposta velocemente su Mertens, in miglior marcatore nella storia del Napoli. Il presidente gli dice: “All'inizio gli ho offerto 1,8 milioni di euro, poi ho incrementato di 200 mila euro, quindi sono arrivato a 2,4 milioni e lui li ha rifiutati. Offerta annuale o biennale? Lui voleva stare qui ancora un anno”.

De Laurentiis: le contestazioni al presidente

Dopo il siparietto con il tifoso, altri fan hanno invece contestato De Laurentiis per la cattiva gestione del mercato. Quest'anno il Napoli ha perso Insigne, Koulibaly e, finora, anche Mertens. A meno di colpi di scena, il belga non tornerà e, anzi, nelle ultime ore è stato accostato con insistenza alla Lazio, dove spingerebbe forte per il suo arrivo l'ex allenatore Maurizio Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA