Simeone al Napoli, è fatta: arriva in prestito dal Verona

Spalletti ha l'attaccante che gli azzurri inseguivano da un po' di tempo e che hanno potuto prendere dopo l'addio di Petagna
Simeone al Napoli, è fatta: arriva in prestito dal Verona© ANSA
2 min
TagsSimeonePetagna

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli: arriva dal Verona con la formula del prestito oneroso. La trattativa proseguiva da un po' di tempo ed era entrata nel vivo negli ultimi giorni. Con il passaggio di Petagna al Monza, la società di Aurelio De Laurentiis ha potuto mettere le mani definitivamente sulla punta.

Simeone al Napoli: arriva con i soldi di Petagna

Simeone arriva al Napoli per tre milioni di prestito oneroso, gli stessi soldi che arrivano dal Monza per Andrea Petagna. C'è per i partenopei l'obbligo di riscatto a 12 milioni al verificarsi di determinate condizioni (qualificazione alla Champions League del Napoli, un certo numero di reti e di presenze da parte del Cholito).

Giovanni Simeone, che forza in palestra!
Guarda il video
Giovanni Simeone, che forza in palestra!

Coincidenza vuole che lunedì Napoli e Verona siano una contro l'altra per la prima di campionato. Con Simeone che presumibilmente inizierà in panchina, ma su quella azzurra. Nelle idee di Luciano Spalletti, probabilmente, Simeone può essere il vice Osimhen, ma può anche coesistere con il nigeriano. Cambiando lo schema. È sicuramente un rinforzo di livello: a Verona, infatti, il figlio di Diego Simeone ha fatto vedere davvero belle cose.

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone
Guarda la gallery
Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti