La famiglia Simeone è a Napoli: il post della moglie su Instagram

Giulia Coppini, consorte del Cholito, ha raggiunto il marito presso l'hotel cittadino dove la coppia alloggerà nelle prime settimane napoletane
La famiglia Simeone è a Napoli: il post della moglie su Instagram
2 min
TagsSpallettiMonza

Manca solo l’ufficialità affinché Giovanni Simeone diventi il settimo acquisto della campagna rafforzamenti estiva del Napoli e nell’attesa un altro “segnale” arriva dai social e in particolare dalla moglie del Cholito, Giulia Coppini.

Simeone, la moglie Giulia è arrivata a Napoli

L’ex volto di 'Quelli che il calcio', convolata a nozze con l’attaccante argentino nel giugno 2021, ha infatti raggiunto il marito presso l’hotel di corso Vittorio Emanuele, che sarà la residenza temporanea dei coniugi nelle prime settimane a Napoli, in attesa che la coppia trovi una residenza definitiva e il messaggio da parte di Giulia è arrivato via Instagram attraverso un post che raffigura la terrazza della camera d’hotel completato da un “buongiorno”.

Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone
Guarda la gallery
Napoli, la nuova formazione di Spalletti con Raspadori e Simeone

Simeone al Napoli, tutte le cifre

Giovanni Simeone ha sostenuto le visite mediche con il Napoli nella giornata di sabato, ma non è stato inserito tra i convocati per la prima di campionato, curiosamente in programma proprio contro il Verona. L'attaccante arriverà alla corte di Spalletti con la formula del prestito oneroso da 3,5 milioni con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo in caso di determinate condizioni legate al rendimento della squadra e del giocatore. Operazione da circa 15 milioni di euro, dopo la cui ufficializzazione Simeone sarà a disposizione di Spalletti, quasi sicuramente già per la prima gara casalinga della stagione domenica contro il Monza.

Napoli, è fatta per l'arrivo di Simeone
Guarda il video
Napoli, è fatta per l'arrivo di Simeone


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti