Napoli, Lukaku strizza l'occhio a Conte: "Il miglior allenatore che ho avuto"

Le parole del bomber belga: "A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione"
2 min

Romelu Lukaku, anni 31, è uno dei principali obiettivi per l'attacco del Napoli. Piace a Conte con cui ha segnato 64 gol nei due anni all'Inter. Intervistato da RTL Sports, l'attaccante del Chelsea ha rivelato: "Conte è stato il miglior allenatore che ho avuto finora in carriera". Un'altra conferma del rapporto speciale che c'è tra i due. Ora il futuro del bomber belga è in bilico: "Nella mia testa, l'ho già capito. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione".

Cosa succederà in estate? Le ultime su Lukaku

Lukaku ha già chiarito che presto tornerà all'Anderlecht, dove tutto è cominciato, mentre la scorsa estate è stato ad un passo dall'Arabia Saudita, in modo particolare dall'Al-Hilal: "Per due giorni di fila ho pensato: sì, adesso ci vado. Poi: no, non vado. Avevo dubbi, un po' di paura, anche se in quel periodo stavano tutti andando a giocare in Arabia". Alla fine Lukaku è ripartito in prestito dalla Roma. E ora? La clausola al Chelsea è di 37,5 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro. De Laurentiis lo sa bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA