Roma, Tiago Pinto a Rimini per Frattesi: ore decisive per il trasferimento

Il general manager giallorosso ha raggiunto il Grand Hotel sede del calciomercato: alle 21.30 è cominciato l'incontro con Carnevali
Roma, Tiago Pinto a Rimini per Frattesi: ore decisive per il trasferimento
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Sono ore decisive per il futuro di Davide Frattesi. Come anticipato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, il general manager della Roma Tiago Pinto ha raggiunto il Grand Hotel di Rimini, sede del calciomercato, per un incontro con l'ad del Sassuolo Carnevali. 

Tiago Pinto è arrivato intorno alle 19 ed ha aspettato Carnevali impegnato in una riunione in Lega. Intanto il gm portoghese ha avuto un lungo colloquio con Massara, direttore sportivo del Milan. Alle 21.30 è cominciato l'incontro con Carnevali: il primo tema affrontato naturalmente è il prezzo fissato dagli emiliani: da 30 milioni, a cui sottrarneil 30% sulla rivendita che spetta alla Roma, il Sassuolo è sceso alla richiesta di 25 milioni. In questo momento la Roma si è fermata a offrirne 20, con la possibilità di inserire anche un giovane come contropartita tecnica: tra le scelte Felix e Tripi, ex capitano della Roma Primavera. La trattativa è in fase di sviluppo, di certo saranno ore importanti per il futuro di Frattesi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA