Ibanez in Arabia, Mourinho ufficializza sui social e fa ironia sul mercato

Lo Special One saluta in modo particolare il difensore brasiliano e conferma il suo addio: tutti i dettagli
Ibanez in Arabia, Mourinho ufficializza sui social e fa ironia sul mercato
3 min

ROMA Mourinho saluta e ufficializza l'addio di Ibanez. La notizia della partenza del difensore brasiliano era chiacchierata da giorni, ed ora ha trovato conferma nell'ultimo post dello Special One. Il tecnico portoghese, a sorpresa, ha postato una foto con il giocatore su Instagram, salutandolo e indicando la sua prossima destinazione, ancor prima di qualsiasi comunicato ufficiale.

Mourinho saluta Ibanez e ufficializza l'addio

Così Mourinho, che ha salutato Roger Ibanez diretto verso l'Arabia Saudita, per la precisione all’Al-Ahli: "Sii felice 'garoto'. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglietta. Ora puoi pagare una cena adeguata a me e al mio staff. Goditi l'Arabia Saudita".

Ibanez in Arabia Saudita: tutte le cifre

Con la cessione di Ibanez la Roma chiude un'importante plusvalenza, che gli permetterà di intervenire sul mercato. Il club giallorosso dovrebbe ricevere dall'Al-Ahli circa 25 milioni di euro, con bonus che variano da 3 fino ad un massimo di 6. Inserita anche una clausola per il 10% sulla futura rivendita. Clausola che si attiverà anche in questo caso, con il 10% che andrà all'Atalanta. Per il giocatore il club saudita ha raggiunto un accordo di massima da 7 milioni a stagione più bonus per quattro anni.

Mourinho fa ironia sul mercato

Con la sua solita personalità, Mourinho ha anche condiviso un messaggio verso i tifosi nel post per Ibanez: "Scommetto che quando avete visto la foto avete pensato che fosse un nuovo giocatore". È un altro messaggio alla Roma, dopo quello di qualche giorno fa in cui ha posato insieme al gruppo lasciando uno spazio vuoto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA