Roma, caso Arnautovic: l'offerta da un top club e il no a Pinto. Parla l'agente

Le parole del fratello-agente dell'attaccante rossoblù dopo il no di Saputo all'offerta di Tiago Pinto: tutti i dettagli
2 min

La Roma continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un attaccante da regalare a Mourinho. I nuovi profili sono quelli di Duvan Zapata e Luis Muriel, sui quali continua a lavorare Tiago Pinto. Sullo sfondo resta Marko Arnautovic, per il quale il club giallorosso ha ricevuto il no del Bologna di Saputo all'offerta da 3,5 milioni.

Roma, parla l'agente di Arnautovic

Sulla situazione si è espresso il fratello-agente di Arnautovic che, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, ha lanciato un messaggio alla società rossoblù: "Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla. Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA