Roma, ufficiale la cessione di Ibañez in Arabia Saudita

Il difensore brasiliano giocherà con la maglia dell'Al-Ahli: era arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 dall'Atalanta
2 min

ROMA - Era nell'aria da giorni. Anche Mourinho l'aveva salutato a modo suo, ironizzando sul mercato. Ma adesso è ufficiale: Ibañez lascia la Roma a titolo definitivo per giocare nel massimo campionato dell'Arabia Saudita, la nuova frontiera del mondo del calcio. Il difensore brasiliano indosserà la maglia dell'Al-Ahli e quindi sblocca i movimenti in entrata della Roma. 

Ibañez, la nota della Roma 

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Roger Ibanez all’Al-Ahli SFC. Arrivato in giallorosso a gennaio 2020, il difensore brasiliano ha collezionato 149 presenze e segnato 9 gol con la maglia della Roma. Era nell’undici che il 25 maggio 2022 ha conquistato la prima storica edizione della UEFA Europa Conference League, battendo in finale il Feyenoord. In bocca al lupo, Roger!“, ha scritto la Roma sul suo sito ufficiale ricordando che Ibañez è arrivato in città dall'Atalanta durante la sessione invernale di tre anni fa. 

Ibañez saluta Mou

Con una storia Instagram, il difensore brasiliano ha salutato Mourinho: Grazie, Mou. Tu sei davvero lo Special One. E’ stato un onore lavorare con te e con il tuo staff. La prossima volta, la cena la offro io!“.

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA