Matic, il comunicato gelido della Roma: è ufficiale la cessione

Il 35enne centrocampista serbo ceduto ai francesi del Rennes, che invece lo accolgono con entusiasmo sui social: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Una partenza che sembrava impensabile solamente qualche settimane fa alla fine si è materializzata: Nemanja Matic lascia la Roma per trasferirsi al Rennes per la delusione dei tifosi giallorossi che lo avevano eletto a beniamino.

Roma, Dybala rompe il silenzio sull'addio di Matic: il messaggio social

Matic, la nota della Roma e il post del Rennes

Ad annunciare la cessione è stata proprio la Roma con un 'gelido' post sui social: "Ufficiale: Nemanja Matic è stato ceduto allo Stade Rennais FC". Poche parole in più e una frase di 'rito' poi sul sito del club, che "augura al calciatore il meglio per il futuro". Ovviamente di tutt'altro tono l'annuncio del Rennes, entusiasta per l'arrivo del 35enne centrocampista serbo paragonato a un'opera d'arte e accolto con calore da tanti tifosi al suo arrivo in città: "Nuovo ritratto sui muri rennesi - si legge in un post dei francesi sui social -. Nemanja Matic, un'opera in rossonero (i colori della squadra, ndr) da ammirare fino al 2025".

Roma, fatta per Paredes e Sanches dal Psg: tutti i dettagli della trattativa

Matic saluta la Roma  

Il centrocampista serbo ha postato una storia dove saluta il mondo giallorosso. “Grazie Roma“, si è limitato a scrivere. Inoltre, ha rilanciato la storia di Dybala.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA