Angeliño-Al-Hilal, si allungano i tempi ma l’affare resta vivo: ecco lo scenario

La trattativa con la Roma è chiusa, non del tutto invece quella con l’esterno spagnolo. Domani chiude il mercato per il Mondiale, l’operazione può essere rimandata a luglio
Angeliño-Al-Hilal, si allungano i tempi ma l’affare resta vivo: ecco lo scenario© AS Roma via Getty Images
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Un affare che sembrava essere lampo si è improvvisamente trasformato in una corsa contro il tempo. L’Al-Hilal rischia di dover rimandare l’acquisto di Angeliño a luglio: i tempi tecnici per la chiusura dell’operazione infatti rischiano di essere più lunghi del previsto e la società saudita potrebbe non fare in tempo a definire l’accordo prima della chiusura del “mercato Mondiale” prevista per domani.

Da limare il contratto

Se l’accordo con la Roma è stato definito (23-25 milioni bonus inclusi), restano alcuni aspetti del contratto dello spagnolo ancora in sospeso e che rischiano di complicare l’esito positivo della trattiva prima delle prossime 24 ore, anche in virtù delle visite mediche che il giocatore dovrebbe sostenere prima della fumata bianca. A questo punto l’affare potrebbe essere posticipato e concluso senza fretta nelle prossime settimane. In ogni caso Angeliño - dopo il no di Theo - resta comunque l’obiettivo numero uno del club saudita per la fascia sinistra, Simone Inzaghi punterà su di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA