Psg, tensione al rientro. Thiago Motta investe un tifoso, denunciato

Il difensore è passato in mezzo alla folla furiosa per la figuraccia con il Barça e ha colpito con la sua auto un uomo, che è finito all'ospedale con una ferita alla schiena
Psg, tensione al rientro. Thiago Motta investe un tifoso, denunciato© AP
2 min

PARIGI - Tifosi parigini imbestialiti dopo la figuraccia europea del PSG, eliminato con un 6-1 dal Barcellona agli ottavi di Champions dopo il 4-0 dell'andata. Un gruppo di ultrà ha aspettato al rientro all'aeroporto, in piena notte, i giocatori, accogliendoli con grida e insulti. Uno, che cercava di bloccare l'auto di Thiago Motta, è stato investito dal giocatore ed è finito all'ospedale.

TIFOSI INVESTITI - Atterrati verso le 5 sulla pista dell'aeroporto parigino di Le Bourget, i giocatori e lo staff tecnico hanno visto alcune decine di tifosi che li aspettavano minacciosi, gridando "Vergogna!" al loro passaggio.

 I giocatori si sono infilati nelle loro auto di grossa cilindrata ma i tifosi hanno sbarrato loro la strada per esprimere tutta la rabbia per l'umiliazione. Innervosito, l'azzurro Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo. Ferito alla schiena, il tifoso è stato ricoverato all'ospedale di Saint-Denis.

THIAGO MOTTA DENUNCIATO - Il tifoso del Psg, investito da Thiago Motta mentre cercava di bloccare la macchina del giocatore all'aeroporto dove i tifosi francesi aspettavano la squadra dopo la sconfitta con il Barcellona, è stato dimesso dall'ospedale di Saint-Denis e ha deciso di denunciare Motta, secondo quanto riportato da RMC Sport. L'uomo è rimasto leggermente ferito alla schiena e al braccio ed è visibilmente scosso a livello psicologico, riferisce ancora la radio. Gli sono stati prescritti alcuni giorni di riposo e ha dichiarato di aver sporto denuncia contro Thiago Motta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video