Adani, un'altra frecciata ad Allegri? 

Durante la telecronaca di Barcellona-Liverpool, il commentatore Sky ha commentato così il primo gol di Suarez: «Un terzino che crossa, strano...». Per molti utenti su Twitter questa frase è un attacco al tecnico bianconero
Adani, un'altra frecciata ad Allegri? © ANSA

ROMA - Non si fermano le frecciate fra Lele Adani e Massimiliano Allegri. Dopo il botta e risposta nel post Inter-Juve, dopo la replica e controreplica dei giorni successivi, il commentatore Sky è tornato a stuzzicare il tecnico della Juventus a distanza, durante il commento della semifinale di andata di Champions League al Camp Nou fra il Barcellona e il Liverpool

Lite Allegri-Adani: i social impazziscono
Guarda la gallery
Lite Allegri-Adani: i social impazziscono

Sui social sono tantissimi i tweet dedicati alla telecronaca di Adani che ha fatto discutere per la sua faziosità, in particolare quando si è trattato di commentare le reti e le giocate di Messi. Per molti utenti la sua scelta è stata anche dettata dalla voglia di mettere in evidenza la differenza fra Leo e il suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juve. 

TAPIRO D'ORO AD ALLEGRI

Non solo. In occasione del primo gol di Luis Suarez, arrivato dopo un pregevole cross di Jordi Alba, Adani ha commentato così: «Un terzino che crossa, strano...». Su Twitter in tanti hanno letto in questa frase un'altra frecciata a Massimiliano Allegri. Il riferimento, sempre secondo alcuni tifosi, sarebbe a una frase pronunciata dal tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter: «Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto...». 

ADANI ATTACCA ANCORA ALLEGRI: «MALEDUCATO»

Adani ancora contro Allegri: Arrogante e maleducato
Guarda il video
Adani ancora contro Allegri: Arrogante e maleducato

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti