Adani, lite con Allegri: «Stai zitto lo dici a tuo fratello»
Juventus
0

Adani, lite con Allegri: «Stai zitto lo dici a tuo fratello»

Il tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter furioso in diretta tv: «Tu non sai niente di calcio e infatti stai lì e non qui»

MILANO - Durissimo battibecco tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani al termine del pareggio di San Siro tra Inter e Juventus: il tecnico della Juve si è infuriato e ha lasciato stizzito l'intervista post partita in diretta tv. «Siete tutti teorici - ha detto il tecnico bianconero all’opinionista di Sky - Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello». La discussione si è accesa, i toni si sono alzati, è volata anche qualche parolaccia ''non rompere i cogl...'', fino a quando Allegri non ha abbandonato il microfono e ha lasciato il collegamento.

ADANI, ALTRA FRECCIATA AD ALLEGRI

Allegri ancora contro Adani da Fazio: «Critica ma non è ferrato»

Lo sfottò dei tifosi nerazzurri a San Siro (FOTO)

Ronaldo acciuffa l'Inter e regala il pari alla Juve

«Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano - le parole del tecnico bianconero -. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori. Parlo io e state zitti. O vado via».

Allegri infuriato: "Non parlo più con nessuno"

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 4° GIORNATA
VENERDÌ 20 SETTEMBRE 2019
Cagliari - Genoa 3 - 1
SABATO 21 SETTEMBRE 2019
Udinese - Brescia 0 - 1
Juve - Verona 2 - 1
Milan - Inter 0 - 2
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Sassuolo - Spal 3 - 0
Bologna - Roma 1 - 2
Lecce - Napoli 1 - 4
Sampdoria - Torino 1 - 0
Atalanta - Fiorentina 2 - 2
Lazio - Parma 2 - 0

 

Calciomercato in Diretta