Liverpool-Barcellona, preoccupazione per Salah e Dembélé: out Firmino
Champions League
0

Liverpool-Barcellona, preoccupazione per Salah e Dembélé: out Firmino

L'attaccante dei catalani ha rimediato un infortunio muscolare contro il Celta Vigo e potrebbe saltare il ritorno di Champions. Klopp, invece, sembra fiducioso sul recupero dell'ex Roma: «Sta bene, vedremo per martedì»

ROMA - Dopo il successo del Barcellona per 3-0 nella partita di andata al Camp Nou per le semifinali di Champions League, c'è grande attesa per il match di ritorno a Liverpool in programma martedì alle ore 21. La partita tra Reds e catalani, però, rischia di perdere alcuni dei giocatori più rappresentativi. Soprattutto per quanto riguarda la formazione di Premier League che potrebbe essere costretta a fare a meno sia di Salah che di Firmino. L'attaccante brasiliano, infatti, come riportato dal Liverpool sul sito ufficiale, non giocherà la sfida di ritorno ad Anfield contro il Barcellona per un infortunio muscolare e proverà a recuperare per la partita di campionato inglese contro il Wolverhampton.

Liverpool, stagione finita per Keita

KLOPP SULL'INFORTUNIO DI SALAH - In dubbio, invece, Salah. Dopo la vittoria sul Newcastle, c'e' stata grande preoccupazione per i tifosi del Liverpool, che hanno visto uscire dal campo al 28', in barella, l'egiziano. A rassicurare i fan dei Reds, ci ha pensato il tecnico Jurgen Klopp. "Il dottore ha valutato le condizioni di Salah sul campo e ha preso subito la decisione di farlo uscire dal campo", ha detto l'allenatore del Liverpool, in conferenza stampa. "Mi ha consigliato di farlo sostituire e io mi son regolato di conseguenza. Quando Mohamed e' tornato negli spogliatoi si e' seduto e ha guardato gli ultimi minuti del match, dunque le sue condizioni erano buone. Ovviamente bisogna aspettare per capire come procede, ha preso un brutto colpo. Vedremo come stara' per il Barcellona", ha aggiunto Klopp.

BARCELLONA, PROBLEMI PER DEMBELE' - Preoccupazione in casa Barcellona per Ousmane Dembélé. Nel corso del match di ieri di Liga, contro il Celta Vigo, il giocatore ha dovuto lasciare il campo dopo appena 5 minuti a causa di un infortunio. Preoccupazione in casa dei catalani, soprattutto per il ritorno della semifinale di Champions, contro il Liverpool, in programma martedì sera. Nella nota emessa ieri sera dal club azulgrana si parla di "un infortunio ai muscoli posteriori della coscia destra". Oggi "saranno effettuati ulteriori test, per conoscere l'esatta entita' dell'infortunio", precisano dal Barcellona. Molto probabilmente, però, Dembelé non sara' protagonista contro i Reds. 

Bufera Messi, tifosi del Liverpool contro il fenomeno del Barcellona

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti