Cancelo: "Scudetto tra Juve e Inter? Sarà lotta fino alla fine"

Ecco le dichiarazioni del giocatore del Manchester City alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta: "Guardiola straordinario, ma dobbiamo stare attenti"
Cancelo: "Scudetto tra Juve e Inter? Sarà lotta fino alla fine"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Siamo due squadre forti, sarà una bella partita da vedere e speriamo di fare altri tre punti per consolidare la nostra posizione nel girone". Per Joao Cancelo, ex di Inter e Juve, quella di domani sarà l'occasione di riconfrontarsi col calcio italiano: nella terza giornata di Champions League si affrontano Manchester City e Atalanta. "Sono una squadra forte, fisica, che fa un pressing incredibile, con giocatori molto buoni. Sarà una partita difficile, dovremo stare attenti perchè hanno molti giocatori di qualità", sottolinea l'esterno portoghese, che in questa prima parte di stagione non ha ancora trovato molti minuti anche se nell'ultima gara ha giocato titolare.

Manchester City, le parole di Cancelo

"Sono venuto qui per imparare dal miglior allenatore in circolazione - il riferimento a Guardiola - C'è voluto un po' di tempo per avere spazio ma quello che conta di più è che vinca la squadra. Ho aspettato il mio momento e penso di aver fatto bene quando ho giocato e la squadra ha vinto. La Champions? E' il titolo che inseguo da sempre, sono stato alla Juve e ora sono qui perchè il City è una delle squadre che può vincerla. Ma la Champions non è un obbligo, nessuno ti può garantire di vincerla" ha aggiunto Cancelo. Poi, sulla lotta scudetto in Serie A tra Juve e Inter: "Sarà battaglia fino alla fine. Ieri ho visto la partita che l'Inter ha vinto contro il Sassuolo. E' una squadra molto forte, la Juve è sempre la Juve, negli ultimi 8 anni ha vinto lo scudetto. Sarà una lotta fino alla fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video